Avvisi

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Elenco Avvisi

Avvisi Martedì, 16 Luglio 2024

Interventi su viadotti e ponti mediante ripristini strutturali, messa in sicurezza del piano stradale, ripristino dei sistemi di regimazione delle acque superficiali e degli elementi di protezione.

Ordinanza di chiusura totale al transito veicolare in orario diurno 6:00 - 19:00 della s.p. N. 7 tronco Pollenzo ¿ bv. Sp 3, nel tratto dalla progr.va km 1+510 (Loc. Pollenzo) alla progr.va km 3+570 (Loc. Due lanterne)
Avvisi Martedì, 16 Luglio 2024

Ordinanza di chiusura totale al transito veicolare in orario notturno 22:00-06:00 della s.p. N. 7 tronco Pollenzo ¿ bv. Sp 3, nel tratto dalla progr.va km 1+510 (Loc. Pollenzo) alla progr.va km 3+570 (Loc. Due lanterne)
Avvisi Martedì, 16 Luglio 2024

Intervento di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza del piano viabile delle strade provinciali del reparto di Alba.

regolamentazione del transito a senso unico alternato con impianto semaforico e/o movieri a decorrere dalle ore 07:30 del giorno 16 luglio 2024 fino a fine lavori presumibilmente il 19 luglio 2024.
Avvisi Mercoledì, 03 Luglio 2024

Avviso raccolta firme per la richiesta di n. 5 Referendum abrogativi - Comitato "Ora Referendum contro la caccia"

Si comunica che presso l'ufficio dei servizi demografici è possibile aderire alla raccolta firme promossa dal Comitato "Ora Referendum Contro la Caccia" per 5 quesiti referendari.

Esplora per categoria

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Eventi

Tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!